ABCSondaggi
Fanno bene o no a rifarsi il seno ?
Ormai ragazze sempre piu' giovani vanno a farsi aumentare il seno .. Ai ragazzi sembra vada bene cosi e più sono vistose piu' sono desiderate .. Ma è vero poi ?
(clicca in uno dei pallini per scegliere)
Sono mille i modi per piacere e a me sembra una pazzia
Per me sono guardate, ma quando si sa che è rifatto …
Lo capisco .. Ma solo se una ha un problema psicologico..
In effetti funziona... beate loro, va bene cosi...





Attualità
Prevenzione antincendio
| Home Articoli | Ricerca | Ultimi | I più letti | Miei Contenuti | Nuovo Articolo | FAQ


Stampa Invia
31/07/2008
Prevenzione antincendio
Prevenzione antincendio in Sardegna

Prevenzione antincendio in Sardegna Gli incendi rappresentano per la nostra isola la principale causa di distruzione dei boschi e costituiscono una seria minaccia per la sicurezza delle persone. Ogni anno, in Sardegna, tremila incendi causano enormi danni all’ambiente e rappresentano un rischio per le proprietà, per la vita umana e per la fauna. La prevenzione non è fatta solo di obblighi, ma anche di buona volontà e buon senso. Ad esempio controlla che in tutta la tua proprietà non ci sia nulla che possa generare scintille o fiammelle. È importante anche che ci sia la possibilità di intervenire immediatamente in caso di problemi: avere un tubo di gomma di lunghezza adeguata e una riserva d’acqua può fare la differenza. Il periodo di maggior rischio per gli incendi normalmente è compreso tra il 1°Giugno e il 15 Ottobre. In questo periodo è vietato: - accendere qualsiasi tipo di fuoco; - smaltire le braci; - gettare dai veicoli o abbandonare sul terreno, sigari, fiammiferi, sigarette o qualunque tipo di materiale acceso che possa innescare o propagare il fuoco; - fermare gli automezzi a contatto con sterpi, materiale vegetale secco o qualsiasi materiale facilmente infiammabile; - cuocere i cibi fuori dalle aree attrezzate. Anche in tutti gli altri periodi dell’anno alcuni comportamenti sono pericolosi e quindi sono da evitare. Dal 1° Giugno al 15 Ottobre solo con l’autorizzazione della Stazione Forestale, è permesso bruciare stoppie e incolti, per soli fini agro zoo-tecnici. È consigliato realizzare delle fasce di protezione per evitare che il fuoco si espanda in modo incontrollato e non procedere alle operazioni di bruciamento nelle giornate ventose e nella fascia oraria compresa tra le 10 e le 17. Se per qualsiasi motivo il fuoco dovesse sfuggire al controllo chiama immediatamente il 1515 del Corpo forestale. Se avvisti un incendio, dai l’allarme e mettiti al sicuro: - chiama il numero 1515; - cerca di spegnere l’incendio solo se hai la sicurezza di avere una via di fuga; - per spegnere il fuoco usa una frasca verde. Se il fuoco è vicino a una strada: - non sostare nelle vicinanze del fuoco o sottovento; - non attraversare la strada invasa dal fumo o dalle fiamme; - non parcheggiare lungo la strada e non ostacolare l’intervento dei mezzi di soccorso. In caso di incendio dai immediatamente l’allarme e mettiti al sicuro. Allontanati prima possibile e non fermarti a guardare. Con queste due semplici azioni sei già di grande aiuto alle squadre che intervengono per domare l’incendio. In tal modo potranno operare rapidamente e più efficacemente sapendo che non ci sono persone in pericolo.

Segnala Contenuto
Inappropriato.
Permalink: http://ABCtribe.com//attualità/prevenzione_antincendio_prevenzione/_art_3204
 
Condividi su: Clicca per segnalare questa pagina ai tuoi amici Segnala ad amici Facebook Condividi su Twitter Condividi via email
Autore: Marie S.
 

Commenta o rispondi ai commenti
Usa un linguaggio corretto, sii oggettivo e di aiuto per chi leggera'

(il vostro IP verra' salvato da ABCtribe.com per evitare abusi)
Pseudonimo:
e-mail: (Opzionale)



Ultimi articoli su Attualità
Amari pensieri di un insegnante alla fine dell'anno Attualità 24/12/2013
saggio breve Attualità 17/05/2013
Test di ammissione 2013-2014 Attualità 15/02/2013
Anonimo
Trevisi Attualità 09/09/2012
Chiara C.
Lotta ad una giustizia lenta Attualità 16/05/2012
Ist. nazio C.
Non più torto e ragione Attualità 16/05/2012
Ist. nazio C.
Viaggiare per vivere Attualità 03/05/2012
susi.leo55
Riordinando i libri ingialliti Attualità 20/04/2012
Giuseppe S.
Ciao Attualità 19/03/2012
Giuseppe S.
Fiat: i suv vanno a Mirafiori Attualità 02/09/2011
SimoxXx
Elenco cronologico completo »




ABCtribe
    Answers™
Fai una domanda su
Fai una domanda su Community
Feedback Form