ABCSondaggi
Pensi di sapere utilizzare Internet ?
Sapete utilizzare Internet in modo mirato, con l'ausilio di motori di ricerca; sapete raccogliere in breve tempo informazioni su temi che vi interessano ?
(clicca in uno dei pallini per scegliere)
Si, sono un esperto della rete!
Me la cavo abbastanza bene...
Uso Internet solo per leggere la posta elettronica
Cosè una nuova squadra di calcio?!

Siss per sdc
Ciao, ...
| Home Forum | Situazione dei miei Forum | Registrati | Piu' lette | Ultime | Sondaggi | Aiuta i colleghi | Utenti top forum | Cerca | FAQ
Puoi inviare la domanda anche da da computer o smartphone (memorizzalo nella rubbrica)
Cerca nelle domande:
Scegli un forum:
Domande -> Facoltà -> Scienze comunicazione e spettacolo Dettaglio Scienze comunicazione e spettacolo
   I COACH    Moderatore: Laura

Nickname
kikokiko

Scienze comunicazione e spettacolo

Segnala Contenuto
Inappropriato.
Il 23/09/2006 alle 00:52:37
Ciao, volevo sapere un laureato in sdc cosa può insegnare dopo aver fatto la siss avete un link dove poter trovare info grazie

kikokiko

Michela P.

Scienze comunicazione e spettacolo
Lecce

1 Messaggi

Il 25/09/2006 alle 15:18:54
Per vedere la risposta iscriviti od entra se sei gia' registrato.

Un laureato in scienze della comunicazione può fare la ssis e poi insegnare materie come sociologia. Ricordo che dal bando che ho letto l'anno scorso figuravano materie come scienze dell'educazion e pedagogia; se avevi sostenuto almeno due esami in queste materie. fammi sapere qualche altra notizia

Michela P.
Vota questa risposta:
dai un voto positivo
0
dai un voto negativo
0

Pag. 1/ 1

Stai cercando del materiale ?
Lascia che il Genio di ABCtribe lo faccia per te

Sai rispondere?
Qualcuno ha appunti di semiotica dei media? Ciao, è la prima volta che scrivo in questo forum, spero mi sia d'aiuto. ... ,20/10/2011 di tron
Blog e antropologia Ciao Solelù, ho letto in un'altra pagina di questo forum che parlavi di un ... ,29/10/2007
Esame etnologia Ciao ragazzi.devo sostenere l'esame di etnologia il 21 settembre....QUALCUNO SA ... ,14/09/2007
Riassunti libro grammatica Cerco riassunti della 'fabbrica delle parole' di tullio de mauro... se qualcuno ... ,08/11/2006 di Stefano D.
Cerco e-mail dott.ssa Baldassari Perugia Ciao a tutti!Sto cercando il nuovo indirizzo e-mail della responsabile ... ,22/06/2005
Altri »

ABCtribe
    Answers™
Fai una domanda su
Fai una domanda su Forum
Feedback Form